Spot - Video

Video pubblicitario Acqua viva

Visualizza il video pubblicitario di Acquaviva in onda nelle sale cinematografiche.

Ambiente

Acquaviva e l'ecologia

Il rispetto per l’ambiente è l’obiettivo primario di ACQUA VIVA e si concretizza principalmente nella fontanella -erogatore d’acqua alla spina- il cui utilizzo riduce drasticamente lo smaltimento della plastica – e induce risparmio di spazio – tempo – denaro – fatica.

L’acqua del rubinetto arriva sino a noi attraverso la rete idrica, pronta per il consumo umano; con la MICROFILTRAZIONE viene ripulita di ogni particella in sospensione, dei sapori e degli odori indesiderati (cloro) e di altri agenti contaminanti ( atrazina – mercurio- cromo etc…) lasciando inalterati i sali minerali che la rendono VIVA.

Le caratteristiche organolettiche delle bevande e dei cibi preparati con l’acqua purificata risultano migliori.

L’acqua del rubinetto è senza conservanti, è comoda,non ha costi di trasporto, arriva direttamente in casa, senza fatica, non manca mai, risparmiando anche lo stoccaggio.

I nostri erogatori si collegano facilmente alla rete idrica di casa, sono esteticamente gradevoli, pratici; con un minimo ingombro e in un semplice movimento si può avere ACQUA NATURALE FRESCA- ACQUA FRIZZANTE FRESCA- ACQUA NATURALE TEMPERATA (comoda per cucinare).

ranktrackr.net