Spot - Video

Video pubblicitario Acqua viva

Visualizza il video pubblicitario di Acquaviva in onda nelle sale cinematografiche.

Impianti specifici

Su richiesta, per l'utilizzo di acqua di pozzo in: abitazioni, cantine, laboratori di produzione alimentare, allevamenti, previa analisi chimica e microbiologica in laboratorio certificato, l’azienda progetta impianti specifici di clorazione, depurazione, addolcimento, declorazione e sterilizzazione a seconda delle esigenze, occupandosi direttamente della loro installazione e manutenzione nel tempo.

Clienti

Acqua Viva annovera tra i suoi clienti numerose cantine, pasticcerie, gelaterie, panifici, pizzerie e macellerie dislocate su tutto il territorio Piemontese anche dove vige la D.O.P – D.O.C.G. etc..

Prodotti - linea UFFICIO

GAMMA PRODOTTI PER AMBIENTI LAVORATIVI E PICCOLI UFFICI

Erogatore per ufficio AtlanticEROGATORE ATLANTIC SOPRABANCO A 2 O 3 ACQUE
è in grado di erogare 3 tipi d’acqua: naturale fredda, frizzante fredda e naturale temperata. Può essere abbinata al mobiletto di sostegno che nasconde depuratore, bombola co2 e bicchieri. Adatto anche in aree di ristoro x ditte – uffici – mense aziendali.

Erogatore per ufficio ZampilloZAMPILLO
è l’erogatore a pedale collegato alla rete idrica che produce acqua naturale fredda e temperata. Pratico e robusto è l’ideale per capannoni - officine meccaniche – artigianali in quanto è possibile dissetarsi anche senza l’utilizzo del bicchiere.

VANTAGGI X CHI INSTALLA UN SITEMA DI DEPURAZIONE DELL’ACQUA

Sostituendo la cartuccia alimentare secondo le normative igienico sanitarie (autorizzazione ministeriale)

  1. Piacevole sapore delle bevande e dei cibi cucinati
  2. Rimozione di eventuali agenti contaminanti
  3. Aiuta il processo di gasatura delle bevande
  4. Qualità dell’acqua costante nel tempo
  5. Riduzione plastica ed affini (pro capite si consuma mediamente circa 2/3 lt. d’acqua al giorno con un totale annuo di circa lt.1000 considerato che ogni bottiglia pesa dai 35/50 gr. di plastica si a un consumo di materiale inquinante pari a 26kg. pro capite all’anno

Applicazioni

Alcune cartucce sono provviste di un inibitore di calcare per proteggere all’interno delle macchine: le caldaie,le guarnizioni, le pompe, le tubazioni e gli orifizi da ostruzioni,corrosioni e abrasioni.

  1. Impianti post mix
  2. Fabbricatori di ghiaccio
  3. Distributori automatici
  4. Macchine caffe
  5. Forni a vapore
  6. Fontanelle d'acqua
ranktrackr.net